domenica 10 maggio 2009,09:02
Cari lettori, sono passati mesi dall'ultima volta che ho scritto un post. Ora mi ritrovo qui a scrivere, non so nemmeno perchè. Le cose almeno per me sono cambiate. Nella vita si impara a dare valore alle cose che prima si ritenevano futili solo sentendo la loro mancanza. Ora che ho meglio e di più, ora che potrei veramnete spaccare il mondo mi sento vuota senza tutto quello che nel mio quotidiano era scontato... Ho quello che voglio, che ho sempre desiderato... Eppure, eppure... Non è tutto. Cos'è il tutto per me? Non so... E mentre questo cielo si illumina ogni giorno di più così si illumina il mio cuore. Un cuore che era spento.
Bello.... Bello tutto quello che ho, che potrei avere, che desidero... Bello il sorriso degli altri, la loro voce, i loro occhi... Bello il bacio desiderato, bello il momento che sembra fatato ed incredibile... Bello tutto ciò che mi manca, la mia vita... E' la mia vita che si divide in due realtà diverse.
Mi godo questi attimi con la paura che finiscano prima del tempo... Assaporo la mia vita ogni istante, il "bello" della vita è già esistere....
Giusy
 
posted by Giusy Nuzzo | Permalink | 0 comments