
Ciao ragazzi..
Bene.. Ho un coniglio sulla coscienza! :)
Se volete sapere perchè, chiedete al mio amico Giorgio (che ancora poverino non si è ripreso dallo schok) :)
Vi racconto tutto..
Ero sulla Caccamo - Termini, dopo un sabato sera a Caccamo passato un pò a cazzo abbiamo deciso di scendere e andare a quel "patetico" Country (non essendoci alternativa oltre Palermo), molti di voi lo sanno che questa strada è bruttissima!
Ero quasi arrivata alla diga, camminavo di quarta con la mia stupenda macchinina (modestamente perlando :) , quando ad un tratto sbuca all'improvviso da un cespuglio un bellissimo coniglietto...
Giorgio poverino mi ha gridato : "Rallentaaaaaaa" ,
Io siccome andavo veloce, non ho rallentato in tempo, ho cercato di non prenderlo ( credetemi! ) , infatti non l'ho preso con le ruote davanti ma con quella dietro..
Subito dopo Giorgio mi ha urlato addosso che sono un'assasina... Io invece ho trovato la cosa molto buffa e mi sono messa a ridere! Anzi che non non sono scesa dalla macchina per prenderlo e farlo cucinare a mia madre ... Dai sto scherzando!...
Sinceramente sempre un coniglietto era.. Mi dispiace .. ma non mi possono dare dell'assassina per aver ucciso un coniglio!
Ancora se ci penso mi viene da ridere.. Non prendetemi per una cinica o fredda :) solo che se penso alla scena e alla faccia di Giorgio rido ancora di più!
Ah ah ah ah ah ah ah... Scusatemi... Eh eh eh eh eh eh... ih ih ih ih ih..
Giusy