giovedì 16 ottobre 2008,07:32
ALIENI O UNA BUFALA?
Comparsi sui campi della Vale Farm nell'anno 2002.

La più incredibile "Opera d'arte" al mondo.
Comparsa il 13 agosto 2001, costituita da 409 cerchi e 300 metri di diametro.

Comparso in un campo dell' Inghilterra.
Cerchi avvistati in California.

Ancona 1 luglio anno 2005.



Ieri sera guardavo Raidue. Avevo già sentito parlare dei cerchi sui campi di grano comparsi in quasi tutto il mondo e il 90 % dei casi in Inghilterra.


Io credo in altre colonie al di là del nostro mondo. Se è vero che l'universo è infinito allora chissà quanti altri pianeti esistono di cui noi siamo ignari.


Ogni cerchio è comparso MISTERIOSAMENTE in una sola notte e in estate. Non si sa il significato, alcuni esperti riconducono questi "segni" ad alcune immagini della popolazione dei Maya. Forse vogliono mostrarci un calendario diverso dal nostro.. Ma perchè?


Una notte hanno provato ad inquadrare la creazione di un cerchio con una telecamera ad infrarossi ma invano. L'unica cosa che si è notata è stato un fascio di luce, che potrebbe essere considerato umano, incredibilmente il giorno dopo compare una meravigliosa immagine.


Se è vero che è una bufala, si insomma.... Se è vero che questi "Cerchi" sono stati creati da umani come è possibile che sono comparsi in una sola notte? Soprattutto, esistono strutture adatte a dare vita a queste opere bellissime in così poco tempo?


I luoghi dove sono comparse queste creazioni incredibile sono distribuiti in diverse zone del mondo, dalla California, all'Inghilterra e persino qui in Italia ad Arezzo e Ancona.

Voi ci credete che è opera di extraterrestri?

Io ho qualche dubbio...
Se gli inventori sono uomini allora per me sono grandiosi :)

E se fossero alieni?
Cosa vogliono comunicarci? Perchè quel collegamento con le immagini dei Maya?
Sanno forse cosa ci aspetta?
Sappiamo ben poco, neanche gli esperti sanno dare risposte ma di sicuro una cosa è certa: Chi ha prodotto queste immagini meravigliose è un genio :)
Giusy
 
posted by Giusy Nuzzo | Permalink | 2 comments
martedì 14 ottobre 2008,06:16
GLI INCAPACI CHE STANNO AGLI SPORTELLI!!!

Ma dico io... COME CASPITA SI PUO' ANDARE ALLA POSTA E PERDERE Lì DENTRO 2 ORE???!!!
Non è possibile! Non si può tenere gente di 60 anni davanti ai computer se non sanno neanche come si accende un computer!! Ora... Questa non è un offesa, perchè ritengo CHE SIA NORMALE CHE UNA PERSONA A 60 ANNI NON HA LA STESSA ELASTICITà MENTALE DI UN RAGAZZO A 20! E' normale che questa gente non sa usare bene i computer perchè ha imparato ad usarli ormai troppo tardi!!!
Ogni volta che devo andare alla posta mi vengono le crisi perchè non so mai se riuscirò a sbrigare anche le altre cose!!!
E' un appello questo:
FATE LAVORARE I GIOVANI E NON I SESSANTENNI!!!!!!
Non perchè i giovani siano più intelligenti o altro ma semplicemente perchè davanti ai computer sono più abili!!!!
Non ho ragione????
 
posted by Giusy Nuzzo | Permalink | 7 comments
sabato 11 ottobre 2008,06:21
" Ricordati che nella vita c'è il dolce... E c'è l'amaro... "

(Dal film : "Il dolce e l'amaro)
 
posted by Giusy Nuzzo | Permalink | 0 comments
martedì 7 ottobre 2008,07:11
ricominciare...
Nella vita conosciamo persone di cui ci innamoriamo. Poi finisce tutto, nella maggior parte dei casi, e bisogna ricominciare. Oh beh.. Per fortuna io ne ho avuta solo una di queste esperienze, in cui davvero per RICOMINCIARE ho dovuto lottare contro i miei stessi sentimenti. La ragione ha sottomesso il mio cuore e sono stata in grado di dire basta ad una persona che non mi ha semplicemente fatta soffrire ma NON MI FACEVA PIU' VIVERE. Ora, a distanza di anni, se penso a cosa ho dovuto fare per rinunciarci, mi accorgo che davvero SONO STATA FORTE. Ho dovuto cancellare il suo numero, anzi addirittura, ho cambiato scheda. Non ho mai più risposto ai suoi messaggi e non l'ho mai più salutato. Ero dipendente da lui, non riuscivo a vivere senza. Lo amavo più di ogni altra cosa al mondo e gli avrei dato la mia vita per averlo completamente. E adesso... adesso MI FA PENA E MI FA SCHIFO. Vedendolo con accanto una persona BRUTTISSIMA (non che io sia tanto più bella.. Ma caspita è proprio brutta! :) e per di più sta con lei tanto per ESSERE ZITO, quando sono strasicura le corna gliele farà arrivare ovunque (che sono perfida)... Scusate il linguaggio non appropriato, non è da me parlare così.. Ma come dicono i Romani "QUANDO CE Vò, CE Vò!!!". Ora sono grande.. Non ho più 16 anni ma 20. Una donna a tutti gli effetti anche se molta gente mi dice che sembro più piccolina :) e non mi farò mai più prendere in giro da nessuno. Anche perchè ho dato così tanto amore nella mia vita, che non potrei amare nessun'altro nella stessa maniera... E anch'io come ISPANICO ho ricominciato a vivere serenamente anche già da tempo. Prima di chiedervi se amate il vostro ragazzo, chiedetevi se per lui dareste la vita. Perchè l'amore è così... Non ha limiti.
Vi chiederete il perchè di questo post... Mah.. Non so neanch'io perchè l'ho scritto... Forse perchè penso a quanto sia cambiata in questi anni e soprattutto a cosa ho dovuto fare per cambiarmi.. Ma non ho rimpianti nè rimorsi... Ho amato la persona sbagliata e lo so, ma non cancellerei nulla, perchè solo così ho potuto capire COSA è L'AMORE.

Giusy
 
posted by Giusy Nuzzo | Permalink | 9 comments
venerdì 3 ottobre 2008,06:27
Dicono che l'amore è vita,
io sto morendo...

Jim Morrison
 
posted by Giusy Nuzzo | Permalink | 0 comments
mercoledì 1 ottobre 2008,02:09
il mio pensiero


E adesso che sei dovunque sei

Chissà se ti arriva il mio pensiero

Chissà se ne ridi o ti fa piacere.

E adesso che sei dovunque sei

Ridammelo indietro il mio pensiero

Deve esserci un modo per lasciarmi andare....

Ligabue

 
posted by Giusy Nuzzo | Permalink | 0 comments