
Ancona 1 luglio anno 2005.
Ieri sera guardavo Raidue. Avevo già sentito parlare dei cerchi sui campi di grano comparsi in quasi tutto il mondo e il 90 % dei casi in Inghilterra.
Io credo in altre colonie al di là del nostro mondo. Se è vero che l'universo è infinito allora chissà quanti altri pianeti esistono di cui noi siamo ignari.
Ogni cerchio è comparso MISTERIOSAMENTE in una sola notte e in estate. Non si sa il significato, alcuni esperti riconducono questi "segni" ad alcune immagini della popolazione dei Maya. Forse vogliono mostrarci un calendario diverso dal nostro.. Ma perchè?
Una notte hanno provato ad inquadrare la creazione di un cerchio con una telecamera ad infrarossi ma invano. L'unica cosa che si è notata è stato un fascio di luce, che potrebbe essere considerato umano, incredibilmente il giorno dopo compare una meravigliosa immagine.
Se è vero che è una bufala, si insomma.... Se è vero che questi "Cerchi" sono stati creati da umani come è possibile che sono comparsi in una sola notte? Soprattutto, esistono strutture adatte a dare vita a queste opere bellissime in così poco tempo?
I luoghi dove sono comparse queste creazioni incredibile sono distribuiti in diverse zone del mondo, dalla California, all'Inghilterra e persino qui in Italia ad Arezzo e Ancona.
Voi ci credete che è opera di extraterrestri?
Io ho qualche dubbio...
Se gli inventori sono uomini allora per me sono grandiosi :)
E se fossero alieni?
Cosa vogliono comunicarci? Perchè quel collegamento con le immagini dei Maya?
Sanno forse cosa ci aspetta?
Sappiamo ben poco, neanche gli esperti sanno dare risposte ma di sicuro una cosa è certa: Chi ha prodotto queste immagini meravigliose è un genio :)