At 2 ottobre 2008 alle ore 05:44,
Non capisco tutta questa ipocrisia verso la parola "sesso", come se viene visto come qualcosa di schifoso.
Il sesso è sesso, fare l'amore è qualcosa di più bello e molto più raro. Ma questo mica significa che il sesso è schifoso, è sempre qualcosa di bello, ma meno bello di "fare l'amore", che poi quest'ultimo consiste sempre in fare sesso con amore. C'è sempre il sesso!!!
Non capisco perchè c'è ancora questa mentalità arretrata di considerare il sesso come qualcosa di sporco. Il sesso è comunque bellissimo.
At 2 ottobre 2008 alle ore 06:23, Giusy Nuzzo
il sesso è il linguaggio dell'amore, ma appunto se si tratta di amore. Vedi, io penso che il sesso, il solo sesso, è qualcosa per soddisfare solo i tuoi piaceri fisici e lo trovo non squallido ma nenache tanto bello. Che piacere c'è avere un rapporto sessuale con una persona che sai a malapena il nome? se non c'è quell'attrazione e quella passione, per me non c'è alcun piacere a fare sesso. poi ognuno la pensa diversamente.
At 2 ottobre 2008 alle ore 12:39,
Mi sa che hai la mente un po' confusa sul significato di amore.
Innanzitutto non vengono soddisfatti solo i miei piaceri fisici, ma anche quelli del partner e poi è un modo per legarsi di più, quindi tutto questo egoismo non lo vedo. Penso che la maggior parte delle persone che parlano di amore nemmeno sanno cosa significa amare perchè non amano, il loro è solo egoismo, voglia di possedere l'altro, di essere "ziti", voglia di sentirsi bene, ma non amore. L'amore vero è così raro che alcuni credono di trovarlo ma non lo trovano in tutta la vita.
Inoltre si può benissimo fare sesso con una persona che conosci da settimane, da mesi, da anni, ci può essere attrazione (anzi senza attrazione non si fa sesso, a meno che non sia uno stupido). Non vedo cosa ci sia di squallido in una cosa che è normale per natura.
Ripeto fare l'amore è molto meglio (almeno lo penso perchè in realtà non ho mai fatto sesso con amore)ma è una cosa così rara che pochi riescono a farlo. In quante persone ho sentito la parola amore così abusata...
Ma nemmeno bisogna condannare il sesso. Anzi secondo me è una delle cose più belle che possa capitare e soprattutto finitela con sta convinzione errata di dire che è squallido.
At 3 ottobre 2008 alle ore 01:36, Giusy Nuzzo
Ciao Totò.
Infatti io non ho detto che il sesso è qualcosa di sporco o vergognoso, al mondo ci sono persone che non riescono a fare solo sano e puro sesso. Anche se lo vogliono fare non ci riescono, perchè hanno bisogno di essere coinvolti anche emotivamente. Poi che ci sia gente ipocrita che non ammette che le piace il sesso, solo sesso, su questo non c'è dubbio. Ma vedi per me il sesso è qualcosa che ti coinvolge fisicamente e basta, solo per soddisfare le tue voglie. L'amore è un'altra cosa.. Ami una persona se per lei daresti la vita e per averla faresti l'impossibile, in questi casi ci faresti l'amore con quella persona, perchè la passione, la voglia e tutte le emozioni vi coinvolgono durante il rapporto... Ma comunque ognuno ha idee diverse, non tutti siamo uguali..
At 3 ottobre 2008 alle ore 02:42,
Certo che l'amore è un'altra cosa, infatti ti ho spiegato che è meglio, ma è molto raro. Molti fanno sesso e credono di fare l'amore. Il sesso ti coinvolge fisicamente ed emotivamente anche se non c'è amore, non è solo una cosa fisica, forse bisognerebbe provarlo di più piuttosto che vedere i film in tv. :-)
E poi ti ripeto non ci vedo niente di male se soddisfo le mie voglie, anzi, mica sono un monaco di clausura. E poi non vengo soddisfatto solo io ma anche il partner, quindi non vedo dove sta tutto questo schifo, è una cosa che piace a entrambi.
Ti ripeto, io non so che idea hai di amore, ma molti di quelli che parlano di amore nemmeno sanno che cosa sia: parlano di amore e in realtà il loro è egoismo possessivo, attrazione (fisica e sentimentale), voglia di sentirsi al centro dell'attenzione, voglia di avere un attestato sociale, ma non amore, che è qualcosa di completamente diverso. Ma siccome questa parola va di moda ne abusano. Naturalmente non sto parlando di te perchè non mi permetto.
giusto!fosse facile...