domenica 15 luglio 2007,07:38
ULTIMO POST...
Ciao ragazzi...
Era da un pò di tempo che non scrivevo un nuovo post... Vorrei potervi dire che sono contenta perchè finalmente mi sono diplomata (con il mio scarso 68), dovrei avere tanti progetti per questa estate ma in realtà non è così. Ho 19 anni e così tanta amarezza alle spalle... Mi sento come se la felicità per me fosse solo un utopia... Poi questo tempo scorre così velocemente davanti i miei occhi.. Non trovo più un motivo per sorridere, non mi diverto più e questo non dipende dai miei amici... Vorrei solo essere libera da tormenti. Non avrei neanche motivo di stare così.. Vivo in una buona condizone familiare, ho degli amici, una bella famiglia.. Non mi manca niente... Almeno così sembra.. C'è qualcosa che mi manca.. Ho bisogno di cambiare vita e rinascere. E' che a volte le delusioni o non so precisamente cosa mi fanno trascorrere la vita con tristezza. Sarà che forse non sono quella che tutti vedono. Quella maschera di una ragazza sorridente e spensierata nasconde il mio vero "io". Se solo potessi trovare quella luce che illumina i miei occhi e che si va spegnendo... Per tutte queste ragioni ho deciso che almeno per il momento o per sempre non aggiornerò il blog... Se scrivere per me è parlare della mia tristezza ciò non fa altro che peggiorare la mia situazione... Quindi preferisco chiudere qui i miei pensieri.
Giusy
 
posted by Giusy Nuzzo | Permalink |


6 Comments:


  • At 16 luglio 2007 alle ore 06:19, Anonymous Anonimo

    I momenti bui fanno parte della vita e li vivono tutti. Poi passano...

    Quello che ti manca è l'amore... ma quello che non capisci e che ti ripeto sempre è che non dipende dagli altri... ma da te...

    Dici di volerti innamorare, ma poi mi dici che i maschi non meritano la tua fiducia; mi dici che vorresti qualcuno che ti interessa e poi mi dici che l'iniziativa deve essere sua e tu non devi muovere alcun dito...

    Se questa è l'idea che hai dell'amore, è tutta sbagliata... quando ti piace qualcuno devi provarci con tutte le forze, a costo di fare brutta figura, a costo anche di soffrire. Hai avuto una sola esperienza importante e con il ragazzo sbagliato... il più sbagliato che possa capitare... questo non significa che i maschi fanno tutti schifo, così come le femmine non sono tutte p******e.

    Quindi datti da fare e non sperare che il tuo ragazzo cada dal cielo. Non te lo voglio ripetere più, dato che te lo dicono tutti e tutte.

    Se può aiutarti ti riporto un link di un mio post vecchio, ma che reputo interessante, sperando che possa esserti d'aiuto:

    http://neophoeny.blogspot.com/2006/01/i-momenti-bui-della-vita.html

    Tanti baci a presto

     
  • At 16 luglio 2007 alle ore 06:21, Anonymous Anonimo

    Il link è questo: prima era sbagliato:

    http://neophoeny.blogspot.com/2006/01/i-momenti-bui-della-vita.html

     
  • At 16 luglio 2007 alle ore 06:22, Anonymous Anonimo

    E che cavolo il link non è completo! Vai a gennaio 2006 e vedi!

     
  • At 16 luglio 2007 alle ore 07:28, Anonymous Anonimo

    Ciao totò...
    ho appena letto il tuo post...
    mi sono anche rispecchiata un pò nelle tue situazioni passate... E' vero i momenti bui ti cambiano, diventi forte, a volte perdi le persone a cui vuoi bene, riesci ad anadare avanti anche sapendo che nn puoi rimediare nè cambiare le cose... e vivi.. con la speranza che il futuro ti sorrida al contrario del passato che ti ha preso a schiaffi. Ma vedi io a volte sono forte, ho sopportato tante cose, cose che tu non puoi immaginare, ma tutto ha un limite. Non è solo questione di trovare l'amore. E' un complesso di cose che ti tormentano. Poi magari passerà... Lo spero..
    Giusy

     
  • At 18 luglio 2007 alle ore 11:07, Anonymous Anonimo

    se chiudi questo blog ti picchio!:-P non ha senso kiudere giù! è solo un momento di tristezza e punto! anke a me è capitato e capita anke a tutti! perciò lo voglio vivo il tuo blog! baci tvb

     
  • At 21 luglio 2007 alle ore 06:47, Anonymous Anonimo

    PER ERCO:...magari prossimamente lo aggiornerò.. vedremo... tanti baci