Ciao ragazzi...At 16 luglio 2007 alle ore 07:28,
Ciao totò...
ho appena letto il tuo post...
mi sono anche rispecchiata un pò nelle tue situazioni passate... E' vero i momenti bui ti cambiano, diventi forte, a volte perdi le persone a cui vuoi bene, riesci ad anadare avanti anche sapendo che nn puoi rimediare nè cambiare le cose... e vivi.. con la speranza che il futuro ti sorrida al contrario del passato che ti ha preso a schiaffi. Ma vedi io a volte sono forte, ho sopportato tante cose, cose che tu non puoi immaginare, ma tutto ha un limite. Non è solo questione di trovare l'amore. E' un complesso di cose che ti tormentano. Poi magari passerà... Lo spero..
Giusy
I momenti bui fanno parte della vita e li vivono tutti. Poi passano...
Quello che ti manca è l'amore... ma quello che non capisci e che ti ripeto sempre è che non dipende dagli altri... ma da te...
Dici di volerti innamorare, ma poi mi dici che i maschi non meritano la tua fiducia; mi dici che vorresti qualcuno che ti interessa e poi mi dici che l'iniziativa deve essere sua e tu non devi muovere alcun dito...
Se questa è l'idea che hai dell'amore, è tutta sbagliata... quando ti piace qualcuno devi provarci con tutte le forze, a costo di fare brutta figura, a costo anche di soffrire. Hai avuto una sola esperienza importante e con il ragazzo sbagliato... il più sbagliato che possa capitare... questo non significa che i maschi fanno tutti schifo, così come le femmine non sono tutte p******e.
Quindi datti da fare e non sperare che il tuo ragazzo cada dal cielo. Non te lo voglio ripetere più, dato che te lo dicono tutti e tutte.
Se può aiutarti ti riporto un link di un mio post vecchio, ma che reputo interessante, sperando che possa esserti d'aiuto:
http://neophoeny.blogspot.com/2006/01/i-momenti-bui-della-vita.html
Tanti baci a presto